PISCINE MICCICHE' di Giuseppe Miccichè
C.da Serra del Ladrone, 448 - Coordinate GPS 37.451362,14.0164331
93100 Caltanissetta (CL)
info@piscinemicciche.com
Tel 329.4727326
C.F.: MCCGPP86D30B429O - P.IVA 01968960854
Piscine Miccichè 2021 © Tutti i diritti riservati
PROGETTIAMO E DIAMO FORMA AL TUO RELAX E AI TUOI SOGNI
Struttura IsoBlock (casseri in polistirolo)
LE TIPOLOGIE DI PISCINE
Piscine Skimmer
Gli skimmer sono aperture lungo il bordo superiore della vasca, servono a raccogliere l’acqua e la inviano al filtro a sabbia. Dopo che l’acqua viene disinfettata viene nuovamente introdotta in vasca attraverso apposite bocchette. Il sistema a skimmer è molto semplice e per questo molto diffuso.
L’aspirazione avviene solo attraverso gli skimmer stessi, che pertanto vanno posizionati correttamente e in numero sufficiente per evitare zone di ristagno ed il rischio che foglie o altri oggetti galleggianti non vengano eliminati velocemente dalla superficie dell’acqua.
Piscine a Bordo Sfioro
Nella Piscina a Bordo Sfioro l’acqua della piscina fluisce nel canale perimetrale e da questo si riversa in una vasca, detta “vasca di compenso”, dove viene aspirata dall’impianto di filtrazione e successivamente reinviata in piscina.
La qualità dell’acqua risulta molto limpida poiché lo strato d’acqua più sporco che si trova in superficie viene costantemente purificato.
L’effetto “a specchio” che si ottiene con le Piscine a Bordo Sfioro è di grande impatto visivo e la piscina sembra più ampia.
Piscine Miccichè realizza la piscine fuori terra dei tuoi sogni. Piscine personalizzabili con diverse misure e altezze, per poterle adattare al tuo giardino e soddisfare le tue esigenze di spazio.
Le piscine fuori terra proposte da piscine Miccichè possono inoltre, essere personalizzate con rivestimenti ed accessori aggiuntivi da scegliere in base al proprio gusto personale e ai propri spazi.
Le Piscine Fuori Terra proposte da Piscine Miccichè sono il massimo della professionalità e affidabilità con misure personalizzabili.
Piscine fuori terra in acciaio zincato così come la struttura esterna con copertura e pavimento (solarium in wpc)
Non necessita alcuna autorizzazione e permesso